L’assicurazione sanitaria internazionale assicura in tutto il mondo la libera scelta di medici e ospedali, la disponibilità di servizi medici completi e migliori della categoria, oltre confine, e quindi la flessibilità globale. Tuttavia, anche a coloro che non hanno intenzione di recarsi all’estero, si consiglia di scegliere un piano internazionale piuttosto che un’assicurazione sanitaria locale, grazie alla sua maggiore flessibilità e alla sua maggiore copertura.

Che cosa dicono i nostri clienti

Adatto ad ogni situazione

Cittadino del mondo

Se avete più case o viaggiate spesso, avete bisogno di un’assicurazione sanitaria e contro gli infortuni altrettanto flessibile, indipendentemente dalla vostra residenza o dalla vostra nazionalità. Una possibilità di scelta libera di medici e ospedali in tutto il mondo richiede un’assicurazione sanitaria internazionale con copertura illimitata e garanzia di rinnovo a vita. Saremo lieti di trovare per voi la migliore assicurazione possibile e saremo lieti di offrirvi la nostra consulenza.

Espatriato

Se il vostro lavoro richiede un trasferimento all’estero e avete bisogno di una protezione sanitaria internazionale completa, ci sono diversi aspetti da considerare: Può essere necessaria un’assicurazione sanitaria obbligatoria nel vostro futuro Paese di residenza, ma occorre anche tenere conto della copertura assicurativa continuativa nel vostro Paese di origine. Saremo lieti di offrirvi la nostra esperienza.

Viaggiatore abituale

Per la protezione dei viaggi internazionali al di fuori del vostro paese d’origine, offriamo una varietà di assicurazioni di viaggio complete. Se avete bisogno di una copertura di emergenza internazionale per un periodo di viaggio specifico, sono disponibili le opzioni si “viaggio singolo”. Tuttavia, se desiderate essere coperti per tutti i vostri viaggi, vi conviene stipulare un’assicurazione di “viaggio annuale”. I nostri esperti saranno lieti di discutere la vostra situazione specifica.

Trasferirsi all'estero

Se vi trasferite all’estero, la vostra assicurazione sanitaria locale potrebbe dover essere sospesa per motivi legali. Per questo motivo dovreste informarvi con largo anticipo su un’assicurazione sanitaria internazionale – idealmente prima di trasferirvi. Una garanzia di rinnovo a vita anche quando si cambia paese di residenza è essenziale per una protezione permanente e continuativa. Siamo lieti di confezionare l’assicurazione sanitaria più adatta a voi e alla vostra famiglia.

+

=

La migliore protezione della salute in assoluto per voi e la vostra famiglia

Quote request

Please fill in the form to learn more about international health insurance plans tailored to your needs.
We will contact you within 24 hours.

    • GG punto MM punto AAAA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Avete altre domande?

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, scriveteci e uno dei nostri specialisti assicurativi vi contatterà al più presto.

I nostri partner